ULTIMA ORA - Il Real gela l'Inter: Modric? Via solo per 750 ml.

ULTIMA ORA – Il Real gela l’Inter: Modric? Via solo per 750 ml.

Florentino Perez mette fine alle voci su Modric in nerazzurro.

Il sogno dell’Inter di portare a Milano Luka Modric si è infranto contro una frase del presidente del Real Madrid. Florentino Perez è stato perentorio: “Se Modric vuole andare via faccia pure – ha detto in pratica il numero uno delle “Merengues” – basta che chi lo vuole sborsi la clausola di 750 milioni di Euro”.

La dichiarazione, rilasciata nel tardo pomeriggio, ha già fatto il giro del globo. Probabilmente con buona pace della moglie del calciatore, che pare fosse la più risoluta nello spingere il marito verso Milano.

Un sogno di mezza estate che è durato lo spazio di poche ore, ma che aveva fatto sognare non poco i tifosi del “biscione”.

I più irriducibili sognatori tra i tifosi nerazzurri sperano ancora. Mercoledì 8 agosto è previsto un incontro tra le due dirigenze. Ma le parolke del Presidente lasciano pochi spiragli. Da notare che se si arrivasse ad un braccio di ferro, e se l’Inter (per assurdo) volesse e potesse versare l’importo della clausola, il Real potrebbe pretendere che venga elargita subito e in unica soluzione.

Il passato ha spesso rivelato, però, che nulla è impossibile. Ma dinnanzi a certe cifre e interessi di questo tipo, lo spazio per il romanticismo è molto compresso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*