Fischio d’inizio e siamo nuovamente in campo. La Serie A torna a bussare alla porta del cuore di tutti i tifosi per riempire di gioia le proprie giornate. Dopo il turno infrasettimanale che non ha visto alterarsi gli equilibri delle prime sei squadre in classifica, ci aspetta un turno di campionato che sulla carta dovrebbe mantenere salde le prospettive e ambizioni.
Si inizia con il botto perché il Milan è all’esame Juventus dopo la vittoria contro il Chievo. I bianconeri devono però vincere se non vogliono lasciare scappare il Napoli che in casa affronterà il Sassuolo per difendere il primato.
L’inter di Spalletti invece giocherà in posticipo dopo aver saputo tutti i risultati e potrà affrontare in trasferta l’Hellas Verona cercando di prolungare la striscia positiva che la vede ancora imbattuta.
La Lazio affronterà la seconda trasferta di fila e sulla carta l’esame Benevento, reduce da 10 sconfitte su 10, dovrebbe essere facile, mentre la Roma dopo la prova poco convincente ma vinta contro il Crotone, adesso nuovamente in casa affronterà il Bologna.
A seguire la Sampdoria di Marco Giampaolo, uscita forte ma sconfitta dalla trasferta di Milano, affronterà il Chievo in casa per centrare la 5 vittoria su 5 in casa per eguagliare ancora il record.
Il buon momento della Fiorentina può concretizzarsi in casa del Crotone che nonostante la sconfitta di Roma può comunque dare del filo da torcere ai viola.
Il Torino di Mihajlovic deve dare prova di non essere in crisi e in casa affronterà il Cagliari, mentre il Genoa farà visita alla Spal che non sa più vincere.
Udinese e Atalanta invece si sfideranno per capire le vere ambizioni dei mister. Gasperini per continuare a vincere e Del Neri per confermarsi una volta per tutte.
Carne al fuoco dunque per sperare in una nuova domenica di emozioni.
Adesso parola al campo e alle nostre emozioni,