Serie A, Inter, Juve e Napoli al comando. Bene Lazio e Milan…Domani di nuovo in campo…

La quarta giornata di Serie A appena conclusa vede in testa una corsa a 3. Inter, Napoli e Juve comandano la classifica a punteggio pieno dopo aver centrato la quarta vittoria consecutiva dall’inizio del campionato.

Sabato l’Inter di Spalletti, non senza difficoltà, è riuscita a strappare una vittoria sul campo del Crotone solo sul finale di gara con le reti di Skriniar e di Perisic, mentre i bianconeri, nell’anticipo di mezzogiorno, hanno strapazzato un’impotente Sassuolo per 1-3. Protagonista indiscusso della partita l’argentino Paulo Dybala che dopo la tripletta rifilata ai nero-verdi guida la classifica marcatori con 8 reti all’attivo in questo campionato.

Non molla la presa nemmeno il Napoli di Sarri che in casa asfalta il Benevento per 6-0 con un Mertens autore di una prova esemplare adornata da 3 reti, le ultime due su rigore.

Nella corsa all’inseguimento delle tre teste di serie, continua il buon momento della Lazio, che sul campo del Genoa trova un’importantissima vittoria per 2-3 con Immobile protagonista di una doppietta. Per la squadra di Inzaghi però non è stato affatto facile trovare la vittoria perché il Genoa di Juric ci ha creduto fino alla fine con un Pellegri, 16 anni, autore di una doppietta e di una prova da veterano di Serie A.

Segue il Milan che in casa trova un Super Kalinic che mette a sedere una buona Udinese con due reti, 2-1 il risultato finale, mentre Torino e Samp si dividono il bottino dopo un pareggio scoppiettante per 2-2. A segno il neo-acquisto Zapata che ha siglato la rete del vantaggio blucerchiato dopo soli 40 secondi. Da segnalare le vittorie di Roma e Fiorentina.

I giallorossi, sotto il diluvio dell’Olimpico, battono 3-0 l’Hellas Verona ancora senza vittorie, mentre i Viola trovano la seconda vittoria consecutiva in campionato contro un ottimo Bologna, 2-1 il risultato finale. La Spal cede in casa contro il Cagliari 0-2 con un Joao Pedro ispiratissimo, mentre Chievo e Atalanta chiudono l’anticipo delle 18.00 con il punteggio di 1-1. Nemmeno il tempo di riposarsi che ritorna subito il campionato. Martedì e mercoledì si gioca il turno infrasettimanale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*