La collezione autunno inverno 17/18 firmata Pandora è arrivata negli store e nei negozi autorizzati pronta per essere visionata dalle fan più sfegatate e perché no.. acquistata!
Il marchio punta molto sulla linea rose e sulla brillantezza. Una serie di nuovi anelli realizzati in argento, oro rosa e oro giallo dalle forme vintage o ultra moderne.
Gioielli adatti per importanti occasioni come il fidanzamento e splendidi anelli a fascia da indossare tutti i giorni con eleganza e allo stesso tempo con semplicità. Forme geometriche e linee delicate si alternano.
La linea
Alcuni anelli sono componibili, dando così la possibilità a tutte di scegliere secondo il proprio gusto. Pandora introduce alcune scritte, come “I love you” su un anello a doppia fascia intersecata con brillanti colorati, rendendolo unico.
Gli orecchini modello chandelier sono un must da avere assolutamente, da abbinare alla collana della stessa linea. Tra le novità assolute il bangle rigido aperto che ha all’estremità due sfere intercambiabili sia ricche di brillantini che lisce. Alcune preferiscono portarlo spoglio di charms, altre si avvantaggiano degli stopper in argento per dar risalto ad uno o più ciondoli mettendoli al centro.
Altro bracciale must il “Moments” maglia Mesh, con il suo intreccio geometrico è ideale per esaltare qualsiasi look. Con questo elegante bracciale si potranno valorizzare tutti gli styling di charm con un tocco originale ed innovativo. I gioielli acquistano un tocco romantico con strass e punti luce, simboli dell’infinito, cuori regalano sorrisi a chi li indossa. Pandora ha oltre 7.700 punti vendita e pochi sanno che i gioielli vengono prodotti in Thailandia, tutti rigorosamente a mano, curati nei minimi dettagli.