Aggressione e uno sparo per Brumotti di "Striscia"

Aggressione e uno sparo per Brumotti di “Striscia”

Il fatto è accaduto allo Zen di Palermo.

Grave episodio di violenza ieri pomeriggio a Palermo. Il bersaglio di alcuni delinquenti è stato l’inviato Vittorio Brumotti e la sua troupe che erano nel capoluogo siciliano per svolgere un’indagine televisiva sullo spaccio di stupefacenti.

Brumotti e i tecnici sono arrivati al quartiere Zen 2 in via Costante Girardengo verso le 16.00 di ieri. Non appena scesi dall’auto gli uomini sono stati avvicinati e poi aggrediti da un folto gruppo di persone.

Nei giorni scorsi “Striscia la notizia” aveva documentato alcune dinamiche dello spaccio di droga nella zona. Ieri Brumotti si è recato nel quartiere più colpito dal fenomeno per raccogliere alcune interviste.

L’accoglienza è stata molto violenta in modo non solo verbale. È partita infatti anche una sassaiola e uno sparo che ha colpito l’auto della troupe. Il proiettile è un calibro 12.

Vittorio Brumotti non ha perso però il sorriso ed ha scritto sul suo profilo Instagram: “Un dolce saluto a tutti gli spacciatori. Avanti tutta nella nostra guerra“.

Nelle scorse si è verificata nel quartiere Zen un’intimidazione simile con pietre e proiettili di carabina contro un autobus.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*